Gentilissimi Colleghi e Colleghe,

Si comunica che il giorno 27/04/2019 in prima convocazione alle ore 07:00 ed in seconda convocazione alle Ore 10:00, è convocata L’assemblea annuale degli iscritti al Collegio Interprovinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati, per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019.

Essendo l’assemblea annuale un momento importante di condivisione e partecipazione, all’attività messa in essere dal nostro Collegio e dal Collegio Nazionale risulta, di fondamentale importanza la partecipazione al fine di seguire le attività in attuazione e le relative novità riguardanti la professione di Agrotecnico ed Agrotecnico laureato.

Il Consiglio del collegio degli agrotecnici SS-NU quest’anno ha deciso di svolgere l’assemblea presso la nuova sede del Collegio in Viale Porto Torres n.16 a  Sassari, occasione ulteriore questa  per essere presenti .

Si informa  inoltre che parteciperà all’assemblea annuale degli iscritti,  il consigliere della cassa previdenziale ENPAIA Agr. Luciano DESSUPOIU che riporterà a conoscenza dei presenti,  le importanti novità relative alla nostra cassa.

Vista l’importanza dell’assemblea ,  si richiede la massima partecipazione.

In allegato al presente articolo si evidenzia la lettera di convocazione anche se,  il Collegio ha invierà in questi giorni copia a tutti gli iscritti.

GRAZIE a TUTTI.

Vedi lettera di convocazione   Assemblea annuale    Assemblea annuale LETTERA CONVOCAZIONE

 

 

AGROTECNICISASSARINUORO 

 

logo_footer